Le calze antitrombosi sono un valido e necessario aiuto per evitare la formazione di pericolosi coaguli di sangue dopo un intervento chirurgico.
Le calze preventive con compressione 14-18 mmHg sono ideali per prevenire disturbi legati alla circolazione sanguigna nelle gambe e si adattano bene sia per uomini che per donne. Vengono consigliate per uso quotidiano in situazioni non gravi, soprattutto per chi passa molte ore in piedi oppure per chi viaggia.
Le calze terapeutiche sono calze a compressione progettate per migliorare la circolazione nelle gambe, prevenendo o trattando problemi come vene varicose, edema, insufficienza venosa e linfatica.
I reggiseni post-operatori offrono supporto e stabilità dopo interventi chirurgici al seno. Questi reggiseni aiutano nella fase di guarigione migliorando il comfort della paziente durante il recupero.
Questo reggiseno è predisposto per l'inserimento delle protesi mammarie esterne. È realizzato con materiali morbidi e spesso senza cuciture rigide, per ridurre sfregamenti e pressioni sulla pelle sensibile.
Le guaine post intervento sono indumenti compressivi progettati per fornire supporto, comfort e stabilità dopo interventi chirurgici.
Questi indumenti aiutano a migliorare la circolazione, ridurre il gonfiore e favorire una guarigione più rapida e sicura.
Sono indumenti intimi progettati specificamente per modellare e contenere la zona addominale.
Le mutande anti-ernia, o slip contentivi per ernia, sono indumenti intimi specificamente progettati per fornire supporto e contenimento alla zona inguinale, in presenza di un'ernia.